ASSISTENZA

I nostri servizi di assistenza tecnica

Offriamo assistenza tecnica per una vasta gamma di attrezzature dentali, tra cui:

  1. Apparecchiature diagnostico-imaging: Sensori digitali, macchine panoramiche e 3D, telecamere intraorali, ecc.
  2. Strumenti chirurgici: Unità di chirurgia orale, strumenti per implantologia, motori chirurgici, ecc.
  3. Unità dentali: Riuniti dentali, strumenti di controllo, aspiratori, autoclavi, ecc.
  4. Strumenti CAD/CAM: Fresatrici Sirona, scanner intraorali, stampanti 3D, polimerizzatori, ecc.

  

Servizi di riparazione e manutenzione

Il nostro team di tecnici altamente qualificati è pronto a fornire servizi di riparazione e manutenzione per le vostre attrezzature dentali. I nostri servizi includono:

  1. Riparazioni urgenti: In caso di guasti improvvisi o malfunzionamenti critici, offriamo un servizio di riparazione prioritario per ripristinare la vostra attrezzatura nel minor tempo possibile. L’efficenza però si paga, quindi in questi casi verranno applicate le tariffe standard, comprensive del diritto di chiamata.
  2. Riparazioni programmabili: Per i problemi non urgenti, potete prenotare una riparazione programmata per un momento comodo per voi, riducendo al minimo il tempo di inattività. Tali categoria usufruisce di una tariffa scontata. 
  3. Sostituzione dei componenti difettosi: Siamo in grado di sostituire i componenti difettosi con pezzi di ricambio originali per ripristinare le prestazioni ottimali delle attrezzature, avvalendoci della garanzia delle aziende costruttrici con le quali abbiamo ottenuto le previste certificazioni.
  4. Manutenzione preventiva: Offriamo programmi di manutenzione periodica per le vostre attrezzature, che comprendono controlli, pulizia, lubrificazione e taratura per garantire il funzionamento senza intoppi e prolungare la vita utile delle attrezzature. 

 

Assistenza tecnica remota

Sappiamo quanto sia importante risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente. Offriamo un’assistenza tecnica remota per aiutarvi a risolvere piccoli problemi o fornire istruzioni via telefono o chat online. Il nostro team esperto sarà lieto di assistervi e guidarvi nella risoluzione dei problemi. Per evitare sorprese sui costi potrete sottoscrivere un vantaggioso contratto di manutenzione ad ore (5 o 10 a seconda della grandezza della vostra struttura) e pagare per il solo tempo di intervento.

Procedura di assistenza tecnica

  1. Creazione del ticket di assistenza: Contattateci tramite il nostro modulo di contatto (https://www.dtsmarche.it/wp-content/uploads/2022/01/ticket_form.html) o chiamate il nostro numero dedicato all’assistenza per aprire un ticket di assistenza.
  2. Valutazione e diagnosi: Il nostro team di assistenza valuterà il problema e fornirà una diagnosi accurata per identificare la causa principale del guasto, facendo un preventivo di massima sui costi da sostenere per la riparazione.
  3. Riparazione o sostituzione: Una volta confermata la diagnosi, ripareremo l’attrezzatura o sostituiremo i componenti necessari per ripristinare le funzionalità complete.
  4. Test e controllo di qualità: Prima di restituire l’attrezzatura, effettueremo rigorosi test di controllo di qualità per garantire che tutto funzioni correttamente e soddisfi gli standard più elevati.
  5. Restituzione dell’attrezzatura: Vi restituiremo l’attrezzatura riparata nel minor tempo possibile, assicurandoci che sia pronta per l’uso immediato.

 

Garanzia e politiche di reso

Tutte le nostre riparazioni sono coperte da una garanzia che vi offre tranquillità e protezione. Inoltre, se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del nostro servizio o dell’attrezzatura riparata, siamo pronti ad affrontare la situazione e ad offrirvi soluzioni adeguate.

Contattaci

Saremo lieti di assistervi con tutte le vostre esigenze di assistenza tecnica. Potete contattarci al numero +393299119153 o inviarci un’email a info@dtsmarche.it. Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.