MISSION

DTS Marche s.r.l. nasce, nel 2017, da una intuizione delle aziende RODOLFO PISTONI, ATOMO DENTALE e DONATI FORNITURE DENTALI (realtà operanti nel panorama dentale del centro italia da più di 30 anni); la profonda conoscenza del mercato in cui si trovavano ad operare ha permesso di capire che le tradizionali metodologie di vendita delle attrezzature non erano più in linea con le esigenze di clienti sempre più qualificati ed esigenti e con tecnologie sempre più evolute e sfidanti.

La naturale risposta a questi dubbi è stata, grazie alla partnership con l’azienda DENTSPLY SIRONA, l’inaugurazione del Technology Store DTS Marche, il 4 ottobre 2017.

La nuova sede di Camerata Picena (1,5 km da uscita autostrada Ancona Nord) è stata appunto concepita come un luogo di incontro e formazione per accompagnare Odontoiatri e Odontotecnici attraverso i cambiamenti tecnologici che portano alle nuove frontiere dell’odontoiatria dei nostri giorni, dove la presenza massiccia del digitale consente di ottimizzare la gestione dei flussi di lavoro con il paziente.

I Technology Store corrispondono a un modello di comunicazione “attraverso i luoghi fisici”, con lo scopo di far diventare questi spazi fonte di esperienza diretta sul prodotto, guidati dalla presenza qualificata di operatori competenti.

Si affronta in questo modo la possibilità di fare un training iniziale prima di acquistare il prodotto.

Il Technology Store nasce con dei criteri ben precisi, c’è un corporate da seguire, è un percorso pensato e creato per il cliente, che lo aiuterà a distinguere e decidere.